Sensibilizza i tuoi clienti circa l’importanza di respirare aria sana negli ambienti “indoor”
🟩 Quanto è importante la qualità dell’aria che si respira negli ambienti “indoor”?
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) stima che circa il 90% della popolazione mondiale respira aria inquinata.
Secondo l’Environmental Protection Agency (EPA) degli Stati Uniti, l’aria all’interno degli edifici può essere fino a 2-5 volte più inquinata rispetto all’aria “outdoor”.
Inoltre, secondo uno studio condotto dall’American Lung Association, gli inquinanti presenti nell’aria “indoor” possono essere collegati a problemi di salute come:
- asma
- allergie
- infezioni respiratorie
- irritazioni alle vie respiratorie
Un altro studio pubblicato sulla rivista “Scientific Reports” ha evidenziato che l’esposizione a lungo termine a livelli elevati di inquinanti atmosferici può essere associata a un aumento del rischio di sviluppare malattie neurodegenerative, come ad esempio l’Alzheimer e il Parkinson.
🟩 La parola chiave è: sensibilizzazione
La sensibilizzazione a quanto sia importante respirare aria “indoor” salubre è fondamentale, a cominciare da quella che potrebbero fare manutentori e installatori di sistemi di filtrazione e condizionamento ai propri clienti.
L’EPA (Environmental Protection Agency) sostiene che FILTRI D’ARIA puliti e costantemente controllati possono contribuire a ridurre la presenza di allergeni e altre particelle nocive nell’aria all’interno degli ambienti, riducendo di conseguenza il rischio di problemi di salute.
I FILTRI D’ARIA infatti svolgono un ruolo fondamentale nel rimuovere particelle indesiderate (polvere, allergeni, polline, microrganismi, ecc.) e contribuiscono a creare un ambiente più salubre per chi lo frequenta.
🟩 Cosa può fare ogni manutentore o installatore di sistemi di ventilazione e climatizzazione?
Assicura ai tuoi clienti aria salubre e sana.
Come?
- Programma con loro una periodica manutenzione ed una sostituzione dei FILTRI D’ARIA nei loro sistemi di condizionamento ed areazione, sia in ambienti domestici sia business.
- Fidelizzali: fornisci loro le giuste informazioni, così che possano contare sempre sul tuo aiuto per un servizio professionale ed efficiente a garanzia della purezza dell’aria negli ambienti “indoor”.
- Inoltre, scegli i filtri d’aria di GARDAIR per sostituire quelli sporchi e vecchi dei tuoi clienti.
🟩 Aiutali a prevenire, invece che curare. Ti ringrazieranno.
Respira. Con GARDAIR sei al sicuro.
BREATHE EASY con GARDAIR.
Contatta un esperto GARDAIR per richiedere una consulenza per l’acquisto dei filtri adatti ai sistemi di trattamento d’aria su cui esegui la manutenzione per i tuoi clienti.